INVIA COMUNICATO STAMPA

Rally di Romagna, il 27 aprile a Riolo la presentazione

Sabato 27 aprile, all'hotel Senio di Riolo Terme, sarà presentato ufficialmente a stampa, atleti e aziende sponsor la decima edizione del Rally di Romagna - Gyproc Saint Gobain, dal 2010 una delle gare ciclistiche più spettacolari del calendario Mtb.
Alla consolle organizzativa, fin dal suo atto di nascita, il Romagna Bike Grandi Eventi, un esercito di impagabili volontari presieduto da Stefano Quarneti che anticipa così i contenuti salienti dell'edizione del decennale: "Sul piano tecnico - spiega - la rassegna è cresciuta parecchio in questi ultimi anni così come il livello dei partecipanti, ma per noi il Rally di Romagna resta sempre una grande festa popolare all'insegna del divertimento e della condivisione". 

Gli fa eco Davide De Palma, anima della rassegna, che si sofferma sulla bellezza dei tracciati: "Le colline di Riolo sono l'habitat ideale per gli amanti della Mtb per cui - assicura - anche quest'anno siamo riusciti a disegnare dei tracciati davvero spettacolari. L'edizione del decennale sarà speciale per tutti e dunque cercheremo di festeggiarla nel modo più degno". 


M.P.

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)