Chiara Ferragni dà il meglio di sé in vacanza con amici e collabolatori. La location che ha scelto è l’isola di Capri, un luogo molto amato dall’imprenditrice digitale che, già in altre occasioni, era stata meta delle sue gite. Questa volta ci torna (senza figli e marito) e mostra attraverso i suoi account luoghi da sogno e abiti griffati da migliaia di euro. Cosa che ha fatto indignare non poco i follower, che l’attaccano: “Sempre a mostrare la ricchezza, che pena”.
Top scollati, bikini minimalisti e panorami da sogno: è questo a far andare su tutte le furie il popolo del web. Lo sa bene Chiara Ferragni, da sempre abituata agli attacchi degli hater online. Succede anche mentre è in vacanza con la sua seconda “family”, cioè amici e collaboratori. La 36enne mostra la terrazza con vista, la tavola imbandita a strapiombo, la camera mozzafiato e, ovviamente, i suoi look estivi.
Stili differenti: se per il giorno la scelta è per outfit casual, per la cena al ristorante Da Paolino Ferragni punta sulla brillantezza e i prezzi da capogiro. Quasi a rispondere a quelli che la criticano, la mamma di Leone e Vittoria indossa un un completo nero di Magda Butrym composto da blazer oversize e pantaloni (da più di 800 euro) svasati con applicazioni floreali. Sotto la giacca un microtop Giuseppe Di Morabito argentato, dal costo di 1279 euro.