INVIA COMUNICATO STAMPA

Oggi intervistiamo la fashion e travel influencer Manuela Viccione



Sanremo è sicuramente uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, capace di portare in riviera non solo musicisti ma anche celebrieties e influencer per partecipare a tutti gli esclusivi eventi collaterali. E proprio qui a Sanremo, durante Il Salotto delle Celebrità, abbiamo intervistato Manuela Viccione, influencer da 33k follower, luxury e travel blogger con una rubrica settimanale su Lei. Ciao Manuela, raccontaci un po’ questa tua esperienza a Sanremo.

 La mia esperienza a Sanremo è stata un’esperienza unica ed indimenticabile, che porterò sempre con me! Vivere il Festival direttamente da Sanremo è stata una grande emozione e mi ha dato una visione diversa della kermesse. 

Sei una fashion influencer molto seguita, è doveroso chiederti quale look ti ha colpito di più.

 Da amante della moda ho seguito con estremo interesse tutti i look proposti ma quello che mi ha colpito di più è stato sicuramente quello “della protesta” di Chiara Ferragni, con la stola Dior con la scritta Pensati Libera. L’ho trovo molto elegante ma al contempo molto forte. Mi ha colpito molto anche il look dell’ultima sera di Elodie, l’abito di Versace in pizzo e velluto l’ho trovato superbo, perfetto per il suo fisico. 



Manuela Viccione



redazionefreepresstv

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)