Il cantante Jovanotti informa i suoi fan su Facebook riguardo al suo recupero a 4 mesi dall'incidente in bicicletta a Santo Domingo, affermando: "La mia capacità di camminare senza stampelle è ancora limitata".
Jovanotti condivide un aggiornamento su Facebook a quattro mesi dall'incidente in bicicletta a Santo Domingo del 15 luglio. Nel video, il cantautore spiega: "Attualmente, non riesco ancora a camminare senza stampelle. Non posso prevedere quanto tempo ci vorrà per recuperare, né gli ortopedici lo sanno. Conto di iniziare a camminare senza stampelle a dicembre, nel frattempo sto appoggiando il piede. I muscoli sono doloranti, e nonostante le previsioni degli ortopedici, le smentisco. A breve dovrò sottopormi a un intervento per rimuovere la placca alla clavicola, poiché si sta staccando".
redazionefreepresstv
Author & Editor
Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu