INVIA COMUNICATO STAMPA

Il Giro del Mondo in 80 Giorni: avventure nel terzo episodio della fiction in onda su RAI 2

Nel terzo episodio della serie "Il Giro del Mondo in 80 Giorni", in onda venerdì 29 dicembre alle 21.20 su Rai 2, la trama si infittisce quando il trio composto da Phileas Fogg, Passepartout e Fix si trova sulle coste dello Yemen. Qui, Fogg prende una decisione rischiosa: attraversare il deserto del "quarto vuoto" (Rubʿ al-Khālī), abbandonando Fix. La serie, interpretata da David Tennant, Ibrahim Koma, Leonie Benesch e diretta da Steve Barron, Brian Kelly e Charles Beeson, è coprodotta da Slim Film + Television e Federation Entertainment per l'Alleanza Europea formata da Rai, France Télévisions e Zdf.

Il piano di Fogg si complica quando la guida che hanno scelto si rivela essere un ladro, lasciando Fogg e Passepartout soli nel deserto durante una tempesta di sabbia. Nel frattempo, Fix, rimasta indietro, cerca aiuto dalla nobildonna inglese Jane Digby e dal suo marito, lo sceicco Medjuel el Mezrab. Tuttavia, quando Jane rivela delle verità scomode, Fix si trova di fronte al dilemma se continuare o meno il viaggio.

Il quarto episodio li porta in India, dove il trio si ritrova nel villaggio di Narupani, coinvolto nei preparativi di un matrimonio interrotto dall'arresto di uno sposo sepoy. Nonostante Fogg sia determinato a proseguire, cerca di intervenire in favore del soldato indiano arrestato. Nel frattempo, le dinamiche tra i protagonisti si complicano ulteriormente, con Passepartout che è indeciso se continuare ad aiutare Fogg e Fix che si sente sola e smarrita dopo alcune scoperte sul conto di suo padre.

La serie è disponibile in box set in esclusiva su RaiPlay, offrendo agli spettatori la possibilità di immergersi completamente nelle avvincenti avventure dei protagonisti.



redazionefreepresstv

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)