INVIA COMUNICATO STAMPA

Linus e Claudio Cecchetto: la lite continua


Il dissidio tra Claudio Cecchetto e Linus, rispettivamente fondatore di Radio Deejay e attuale direttore artistico, è stato oggetto di discussione durante la trasmissione Deejay chiama Italia. Il motivo della lite è emerso a seguito delle dichiarazioni di Linus sul film su Cecchetto, da lui definito "poco interessante" e accompagnato da un appellativo offensivo.

Claudio Cecchetto, produttore discografico e conduttore televisivo, ha rivelato la sua versione della vicenda al Corriere della Sera. Ha iniziato parlando del suo addio a Radio Deejay, sottolineando che la radio era stata fondata con i suoi fondi e che, nelle condizioni presenti, non poteva rimanere. Cecchetto ha accusato Linus di aver scelto di diventare dipendente del Gruppo L'Espresso e di stare dalla parte del più forte, ma ha anche sottolineato che i suoi antagonisti erano L'Espresso e De Benedetti.

Riguardo all'attacco ricevuto, Cecchetto ha affermato che Linus dovrebbe essere interrogato, e non lui. Ha difeso il documentario "People from Cecchetto", sostenendo che ha ricevuto un alto indice di gradimento e presentava figure come Jovanotti, Amadeus, Fiorello, Gerry Scotti, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e la DeeJay's Gang, tutte lanciate da lui e che hanno avuto successo.

Claudio Cecchetto ha accusato Linus di aver "sminuito tutta questa gente fantastica". Tuttavia, ha dichiarato che non intende rispondere alle affermazioni di Linus, focalizzandosi sul suo attuale impegno con Visit Romagna, l'azienda di promozione turistica della Romagna, dove svolge il ruolo di direttore artistico per grandi eventi. Quando gli è stato chiesto se questa fosse una risposta sufficiente, Cecchetto ha confermato di concentrarsi su Visit Romagna. La discussione tra i due è stata innescata dalle osservazioni fatte durante Deejay chiama Italia il 21 dicembre, quando Linus ha definito il documentario di Cecchetto come "poco interessante".



redazionefreepresstv

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)