INVIA COMUNICATO STAMPA

Eva Henger, Regina degli Elefanti con Antony Vox e Marcello Marchetti: il nuovo anno parte con il botto! 💥


 

Eva Henger,  Regina degli Elefanti con Antony Vox e Marcello Marchetti: il nuovo anno parte con il botto! 💥


Il 2026 si apre all’insegna della magia, dello spettacolo e delle grandi emozioni. Il 1° gennaio, a Roma, il pubblico è invitato a vivere un evento straordinario che unisce il fascino intramontabile del circo al carisma di una grande protagonista dello spettacolo italiano: Eva Henger, la Regina degli Elefanti.


Alle ore 16.00 e alle ore 18.30, Eva Henger presenterà lo show del Circo di Paolo Orfei, uno dei nomi più amati e prestigiosi della tradizione circense, con il nuovo spettacolo “Africa e il Regno Animale”. Un viaggio emozionante tra colori, musica, numeri mozzafiato e il rispetto per la bellezza del mondo animale.





Lo spettacolo, condotto dalle storiche e amatissime famiglie Martino e Dell’Acqua, promette di incantare grandi e piccoli con un mix perfetto di eleganza, adrenalina e poesia, in una cornice che celebra l’anima più autentica del circo.


A rendere l’evento ancora più speciale sarà la presenza di alcuni attori del primo film da regista di Eva Henger, “Quella brava ragazza”. Accanto a lei saliranno infatti sul palco Nadia Rinaldi, Felicia Faller, Maurizio Mattioli, Flavio Grasso, Jennifer Caroletti e Riccardo Mandolini, per un incontro unico tra cinema e spettacolo dal vivo.


Un appuntamento imperdibile per iniziare l’anno nuovo con entusiasmo, sorrisi e meraviglia, immersi in un’atmosfera da sogno.

Il circo è a a Roma , precisamente in via Torre Maura 90



redazionefreepresstv

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)