INVIA COMUNICATO STAMPA

Mirabella, le sue considerazioni sulla Serie A

 A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, esperto del tavolo tecnico di ‘Tutti al Var' di Sportitalia. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com. 


Partita fondamentale contro la Cremonese?
“E’ una partita fondamentale, oserei dire una finale. I risultati delle rivali per la corsa Champions impongono una la necessità di una vittoria. Dopo la sconfitta dei nerazzurri la Roma ha la possibilità di consolidare il terzo posto”
Possibili scelte di Mourinho?
“La Roma può vantare, finalmente, un ampio ventaglio di soluzioni. Potrebbe finalmente partire Wijnaldum dal primo. Spinazzola è candidato ad una maglia da titolare, mentre Belotti prenderà il posto di Abraham”
SI vedono i frutti del lavoro di Mou?
“La Roma viene da sei gol fatti e zero subiti nelle ultime gare. Anche il percorso Europeo, nonostante un sorteggio poco fortunato, vede i giallorossi proseguire con successo. La squadra ha assunto consapevolezza, e ciò potrà rivelarsi fondamentale. Dunque, giudicherei positiva, sin qui, la stagione del portoghese”
Dybala vero valore aggiunto di questa squadra?
“E’ lui il vero campione della rosa. Possiede una qualità indiscutibile ed un gran sinistro, capace di fornire grandi giocate e prestazioni. Questa sera verrà riservato per evitare carichi eccessivi, in vista delle prossime gare e dell’ottavo contro gli spagnoli della Real Sociedad”
Sensazioni sull’esordio di Zaniolo in Turchia?
“Ha iniziato il suo nuovo percorso in Turchia nel migliore dei modi. A Roma, però, pare definitivamente dimenticato. La piazza viaggia sulle ali dell’entusiasmo di una stagione che lascia presagire ottimi auspici. Rimarrà il rammarico per le modalità con cui ci si è separati”
Smalling in procinto di rinnovare?
“Nelle dichiarazioni pre-partita contro il Sassuolo ha aperto completamente al rinnovo. C’è volontà da entrambe le parti, vedremo gli sviluppi della vicenda ma non credo possano esserci problemi”



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)