INVIA COMUNICATO STAMPA

Brutte notizie per Platinette: il messaggio di Marco Liorni


Brutte notizie per Platinette: il suo 
agente ha fatto sapere che l’opinionista sarebbe stato colpito da un ictus ischemico nella giornata di martedì 14 e i soccorsi sarebbero stati fortunatamente tempestivi. Attualmente sarebbe sotto osservazione e le sue condizioni sarebbero stabili. Così il conduttore Marco Liorni gli ha dedicato un post via social dimostrando la sua amicizia:

“Il ‘nostro’ Mauro si è sentito male l’altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico” ha scritto Liorni, e ancora: “Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di ItaliaSì!, è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!”, le sue parole.

Al momento Mauro Coruzzi non ha rotto il silenzio in merito al suo stato di salute e sulle pagine social a lui dedicate numerosi messaggi d’affetto per lui.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)