INVIA COMUNICATO STAMPA

Piquè replica a Shakira e alla sua canzone: "Io metto al primo posto i figli"

Shakira ha fatto sapere attraverso la sua musica e la sua canzone "BZRP Music Sessions #53" cosa pensa dell'ex compagno e della donna con cui l'ha tradita, Clara Chia. Dopo le punzecchiature social per la prima volta  Piquè ha risposto e commentato i brani dell'ex compagna: "L'ho sentita ma non mi tocca, devo cercare di proteggere i miei figli".

Gerard Piqué e la canzone di Shakira: "L'ho ascoltata e…"

L'ex calciatore ha infatti chiarito la sua posizione, ospite del programma radiofonico "El món": " Abbiamo una responsabilità, quella di essere genitori che devono cercare di proteggere i nostri figli. Non voglio dire nulla, ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici", ha fatto sapere.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)