INVIA COMUNICATO STAMPA

Marco Mengoni, scelta combattuta per il brano che presenterà all'Eurovision

 


A Marco Mengoni spetterà un posto in direttissima all'Eurovision Song Contest 2023 grazie alla vittoria del 73esimo Festival di Sanremo. Il cantante ha così rivelato quale sarà il brano che porterà nella competizione canora a Liverpool che sarà trasmessa da Rai1 sabato 13 maggio attraverso un post su Instagram.

Secondo il regolamento all’Eurovision Song Contest infatti ogni artista è libero di portare il brano che desidera, e può anche essere differente rispetto a quello presentato a Sanremo. Tuttavia il brano che Mengoni ha deciso di portare all'Eurovision 2023 è proprio "Due vite", puntando tutto sulla canzone che gli ha permesso di vincere Sanremo.

Ecco le parole di Marco su Instagram: «Due vite goes to Eurovision» ha scritto accanto a un video con degli spezzoni delle sue esibizioni al Festival di Sanremo 2023.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)