INVIA COMUNICATO STAMPA

Blanco racconta la sua versione sui fatti di Sanremo: "Sono stato usato"

 


Intervistato da Vanity Fair, Blanco ha fornito la sua versione dei fatti sul Festival di Sanremo 2023. Riccardo Fabbriconi – questo il suo nome all’anagrafe – sostiene che la Rai lo abbia utilizzato per fare hype. Ecco le sue dichiarazioni:

“La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose. Ma il fatto che loro – tanti di loro, escluso Amadeus, che è stato buono – hanno giocato su questo incidente che ha fatto una hype incredibile a Sanremo. Hanno pensato di più a buttare m**da su un ragazzo di vent’anni. Però intanto hanno intanto mangiato su questa cosa”.

Blanco ha sottolineato che Amadeus è stato gentile con lui, ma ha ammesso che la Rai ha giocato con quanto accaduto a Sanremo 2023. In tanti hanno gettato fango su di lui, un semplice “ragazzo di vent’anni“. La sua versione dei fatti  su quanto accaduto a Sanremo 2023 è chiara. Ha raccontato:

“Già alle prove avevo segnalato questo problema dell’audio nelle cuffie e mi avevano detto che sarebbe stato risolto la sera stessa. Prima ho cantato Brividi e tutto era più o meno normale, anche se all’inizio sentivo qualcosa di strano. Appena è partita L’isola delle rose, ho sentito un rumore, così ho tolto la cuffia. Ho guardato per chiedere aiuto, poi me la sono rimessa. Poi ho detto: non sento la voce, cosa che loro non hanno riportato perché sono dei para**li. Anzi, mi hanno detto: vai avanti. Loro ti dicono: basta che alzi la mano e si rifà. Non è vero, ci sono i tempi televisivi, tante cose. È una st**nzata. Ovviamente mi sono inca**ato, mi è partita la brocca. Era già previsto che spaccassi le rose nella mia esibizione, ma non così, poi è scivolata di mano la situazione”.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)