INVIA COMUNICATO STAMPA

La Colombari e le rivelazioni su Costacurta: "Era una storia di tradimenti"

 

Martina Colombari si è sposata con Alessandro Costacurta nel 2004 l'ex calciatore e dal loro matrimonio  nacque Achille, il loro primo e unico figlio. Dopo essersi raccontata a Pechino Express, programma a cui ha partecipato in coppia con Achille, l’ex miss Italia ha deciso di aprirsi ancora di più un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. Dall'amore per Costacurta, ai tradimenti, alla sua rinascita: molti sono i temi trattati che ci hanno permesso di conoscere ulteriormente questa straordinaria donna.

Sotto i riflettori dai 16 anni, quando vinse Miss Italia, ha raggiunto quel traguardo per la sua bellezza, ma ha costantemente cercato e pensato di dover dimostrare di essere anche brava oltre che bella, fino a quando, a 40 anni ha avuto una rivelazione e l'atteggiamento nei confronti di se stessa è cambiato: "A 40 anni ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. È successo quando ho sentito che non dovevo più dimostrare che, oltre a essere bella, ero anche brava" ha spiegato. Ha cercato dunque di ritrovare il suo equilibrio psicofisico e si è resa conto che il cambiamento poteva arrivare solo da sé: "Ho iniziato a fare solo quello che mi andava davvero. Ho capito che il mio tempo non è infinito e non ha senso spenderlo con chiunque".



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)