INVIA COMUNICATO STAMPA

Diletta Leotta, le foto col pancione fanno il giro del web

 


Le nuove foto di Diletta Leotta in stato interessante stanno facendo il giro del web. La conduttrice sportiva ha deciso di trascorrere un po' di tempo nella sua amata Sicilia, mostrando tutto il suo splendore di futura mamma. Nelle foto postate sul suo profilo Instagram Diletta appare radiosa e felice. Ormai le forme accentuate cominciano ad essere visibili e sembra che la Leotta abbia deciso di godersi al massimo ogni istante di questa nuova e meravigliosa avventura.

Il compagno Loris Karius , portiere del Newcastle, sembra condividere con lei i momenti felici: i due infatti, sembrano essere sempre più uniti e innamorati, come dimostrano le foto pubblicate sui social network. Nonostante le loro carriere lavorative li tengano lontani l'uno dall'altra, Diletta e Karius sembrano trovare sempre il modo di stare insieme e di godersi ogni momento della gravidanza prima dell'arrivo della loro prima figlia.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)