INVIA COMUNICATO STAMPA

Delia Paciello si fa rossa: sarà questo il look definitivo della giornalista più amata dai napoletani?


Il cambio look di Delia Paciello non è di certo passato inosservato al suo pubblico social: ad esibirlo la stessa giornalista nei suoi post su Instagram prima della sua diretta televisiva su 7Gold. “Mi preferite bionda o rossa?”, chiede la Paciello nelle sue storie social.

Volto simbolo per i tifosi del Napoli, col suo programma Delietta Gol che tornerà eccezionalmente in onda di lunedì nella prossima settimana su PrimaTivvù, canale 17 in Campania, è stata proclamata da molti giornali reginetta della televisioni locali grazie al successo conquistato negli ultimi anni.

Un sorriso travolgente e uno stile unico e frizzante la differenziano dai soliti standard, senza rinunciare alla competenza e alla professionalità: è questo forse il mix che la rende tanto amata dai napoletani, entrando in ogni casa e portando un po’ di allegria insieme alla passione per la squadra campione d’Italia.

E ora i suoi fan in delirio: la sua bellezza tuttavia resta intatta, al di là del colore dei capelli, come testimoniano i tanti commenti ai suoi post. E ora sarà questo il suo look definitivo? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti televisivi con Delia Paciello.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)