INVIA COMUNICATO STAMPA

Salvatore è l'idolo dei napoletani: si è intrufolato negli spogliatoi azzurri per festeggiare lo scudetto

È Salvatore il nuovo idolo dei napoletani: è lui tifoso che è riuscito a intrufolarsi nello spogliatoio del Napoli per festeggiare lo scudetto con la squadra al Dacia Arena. Intervistato anche da radio e giornali, è riuscito a realizzare il sogno di ogni tifoso azzurro.

Dopo fischio finale di Udinese-Napoli e la seguente invasione di campo è cominciata la sua passeggiata nel tunnel che conduce agli spogliatoi: “Quando sono riuscito ad entrare non c’era ancora nessuno – ha raccontato a radio Marte- , ho aspettato i calciatori. Il primo ad arrivare è stato Lobotka. Era nudo, indossava solo lo slip e aveva una sciarpa e una bandiera in mano. Gli ho chiesto di darmi qualcosa e mi ha dato la sua sciarpa e la bandiera che ho infilato nel pantalone. Ho un po’ di pancia e sono riuscito a camuffare”. Ma il bottino è stato davvero incredibile: "Raspadori mi ha dato maglia e felpa, e sono riuscito ad avere anche la maglia più importante del campionato”, ha svelato.

Il nuovo eroe è riuscito a vivere il momento clou insieme ai protagonisti dopo un'attesa di 33 anni, urlando e festeggiando con loro nell'intimità della squadra e intonando il coro “i campioni dell’Italia siamo noi". Sono tante le immagini catturate col cellulare che hanno fatto il giro del web: Salvatore ha salutato, chiesto una foto e una maglietta praticamente a tutti. Poi ad un certo punto è stato notato da Rrahmani, il quale ha chiesto in napoletano chi fosse. Così è scattato l’allarme e ha abbandonato la zona. Ma la sua impresa resta invidiabile per i tifosi azzurri di tutto il mondo.

I vari momenti sono stati documentati da una serie di video che lo stesso tifoso azzurro ha postato su diversi social e su TikTok. Addirittura molti spettatori avevano notato anche durante la diretta televisiva la presenza di un intruso nelle celebrazioni degli uomini di Spalletti. E proprio lui è diventato l’idolo del momento: Salvatore ha vissuto il sogno che tanti tifosi avrebbero voluto vivere.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie del gruppo AreCom, privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari. Are Communication International Ltd - info@arecommunication.eu/ www.arecommunication.eu



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)