L'artista Drusilla Foer, noto anche come Gianluca Gori, è attualmente ricoverato in ospedale a causa di una polmonite bilaterale. Nonostante la serietà della situazione, l'artista ha mantenuto il suo spirito scherzoso e ha condiviso un video su Instagram in cui scherza con i parenti che indossano mascherine e le raccomandano di prendersi cura di sé.
"Uccellacci del malaugurio! Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando. Andatevene ora", ha risposto Drusilla Foer con il suo caratteristico umorismo. Nel video, l'attrice tranquillizza i fan, promettendo loro di rivedersi presto.
A causa del ricovero, Drusilla Foer ha dovuto rinviare alcune date del suo spettacolo "Venere Nemica", incluso quello di Rimini, che sarà recuperato nel mese di aprile. I biglietti già acquistati rimangono validi, e chi non può partecipare alle nuove date può richiedere il rimborso tramite i form dei teatri. Il tour, iniziato a gennaio e con numerose date sold out, toccherà varie città italiane nel corso dei prossimi mesi.